gabion barrierantalya haberkadıköy evden eve nakliyatmamak evden eve nakliyattuzla evden eve nakliyateskişehir uydu tamirSearch sitealanya escortİstanbul Bodrum Nakliyatankara gelinlik modelleriresim yüklemeeskişehir emlakankara evden eve nakliyateskişehir uydu servisiEtimesgut evden eve nakliyatql36mersin evden eve nakliyatiptv satın aliptv testdiş eti ağrısıeskişehir saç protezicialis fiyatvalizbatman evden eve nakliyaten yakın çekiciEtimesgut evden eve nakliyatweb sitesi yapımıSütunlar güncellendi.

Spotify Mod IOS: versione Premium gratis senza pubblicità

Condividi su

Facebook
Twitter
WhatsApp
Come installare Spotify ++ per IOS ed avere la versione Premium senza pubblicità

Dopo aver realizzato la guida per avere Spotify Mod Apk Premium gratis su Android è arrivato il momento anche di Spotify Mod per IOS, quindi Iphone e Ipad senza dover effettuare il jailbreak.

Le informazioni riportate di seguito sono solo a scopo informativo, infatti sono facilmente reperibili in rete.  Lideo.it non incoraggia in alcun modo la pirateria e non è responsabile di come saranno utilizzate le informazioni qui riportate.

Al nostro scopo è necessario installare Twekboxapp: è uno store alternativo all’Apple Store, da dove poter scaricare app. State attenti però, in quanto potreste incappare in app dannose se non conosciute. In questa guida scaricheremo Spotify ++ che può essere definito sicuro.

Da Iphone e Ipad apriamo Safari e andiamo su

[sociallocker] www.tweakboxapp.com 
[/sociallocker]

qui clicchiamo su Install Now: verrà richiesto di installare un profilo, cliccate quindi su INSTALLA in alto a destra e quindi INSTALLA dalla tendina che apparirà in basso:

A questo punto, tra le app, troverete Tweakboxapp, cliccateci sopra e si aprirà una schermata come questa:

Qui clicchiamo su APPS (al centro in alto) e quindi su Tweaked Apps che sono le app che troviamo comunemente ma modificate.

Scendiamo oppure utilizziamo il campo Search per cercare Spotify++ (cioè il nostro Spotify Mod), ci clicchiamo sopra e premiamo INSTALL: IOS ci comunicherà che Tweakbox vuole installare un’app, accettiamo.

Terminata l’installazione ci troveremo l’icona di Spotify++ tra quelle delle app già installate. Essendo un’app non ufficiale dall’App Store ci verrà chiesto di autorizzarne l’uso: andiamo quindi nelle Impostazioni->Generale->Gestione profili e dispositivo, clicchiamo su West Air Co. Ltd e quindi Autorizza.

Il nostro Spotify++ è pronto all’uso: con questa versione di Spotify Mod potremo effettuare il login creando un nuovo account o utilizzarne uno già in nostro possesso.

Nelle varie impostazioni sarà possibile anche modificare la qualità della musica, l’unica limitazione, per ora, è che non è possibile scaricare i brani ed eseguirli offline.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
bonus veren siteler deneme bonusu veren siteler deneme bonusu deneme bonusu veren bahis siteleri