Come installare Spotify ++ per IOS ed avere la versione Premium senza pubblicità
Dopo aver realizzato la guida per avere Spotify Mod Apk Premium gratis su Android è arrivato il momento anche di Spotify Mod per IOS, quindi Iphone e Ipad senza dover effettuare il jailbreak.
Le informazioni riportate di seguito sono solo a scopo informativo, infatti sono facilmente reperibili in rete. Lideo.it non incoraggia in alcun modo la pirateria e non è responsabile di come saranno utilizzate le informazioni qui riportate.
Al nostro scopo è necessario installare Twekboxapp: è uno store alternativo all’Apple Store, da dove poter scaricare app. State attenti però, in quanto potreste incappare in app dannose se non conosciute. In questa guida scaricheremo Spotify ++ che può essere definito sicuro.
Da Iphone e Ipad apriamo Safari e andiamo su
[sociallocker] www.tweakboxapp.com
[/sociallocker]
qui clicchiamo su Install Now: verrà richiesto di installare un profilo, cliccate quindi su INSTALLA in alto a destra e quindi INSTALLA dalla tendina che apparirà in basso:
A questo punto, tra le app, troverete Tweakboxapp, cliccateci sopra e si aprirà una schermata come questa:
Qui clicchiamo su APPS (al centro in alto) e quindi su Tweaked Apps che sono le app che troviamo comunemente ma modificate.
Scendiamo oppure utilizziamo il campo Search per cercare Spotify++ (cioè il nostro Spotify Mod), ci clicchiamo sopra e premiamo INSTALL: IOS ci comunicherà che Tweakbox vuole installare un’app, accettiamo.
Terminata l’installazione ci troveremo l’icona di Spotify++ tra quelle delle app già installate. Essendo un’app non ufficiale dall’App Store ci verrà chiesto di autorizzarne l’uso: andiamo quindi nelle Impostazioni->Generale->Gestione profili e dispositivo, clicchiamo su West Air Co. Ltd e quindi Autorizza.
Il nostro Spotify++ è pronto all’uso: con questa versione di Spotify Mod potremo effettuare il login creando un nuovo account o utilizzarne uno già in nostro possesso.
Nelle varie impostazioni sarà possibile anche modificare la qualità della musica, l’unica limitazione, per ora, è che non è possibile scaricare i brani ed eseguirli offline.