PES 2019 – Prime immagini, nuovi campionati e molti rinnovamenti

Dal sito Dosgaming arrivano le prime informazioni e immagini di PES 2019, di casa Konami, che da anni si contende con FIFA 18 il trono di miglior simulatore calcistico.

Pro Evolution Soccer 2019 apporterà numerose novità, iniziando da alcuni nuovi campionati in licenza ufficiale (senza specificare quali), per proseguire con la modalità MyClub, in cui saranno introdotte nuove modalità di acquisto giocatori e l’aggiornamento delle caratteristiche dei calciatori durante la stagione.

Altre novità riguarderanno il realismo, introducendo 11 nuove caratteristiche abilità per personalizzare ancor di più i giocatori, ed il gameplay, in cui troveremo una migliore gestione di tiri, nuove animazioni ed un nuovo sistema, chiamato “visible fatigue”, che gestirà la fatica dei calciatori.

Anche la Master League subirà un rinnovamento, inserendo partite di pre-campionato dell’International Champions Cup e una gestione più completa e articolata dei trasferimenti dei giocatori.

PES 2018 supporterà ovviamente il 4K e l’HDR e l’uscita è prevista per il 30 settembre 2018. Non ci resta che attendere conferme, o smentite, ufficiali da parte di Konami.

0 0 votes
Article Rating

Articoli correlati

Piracy Shield e IPTV: cos’è, come funziona e quando sarà attivo

Lo strumento Piracy Shield per combattere l’IPTV è pronto ad entrare in azione. Vediamo cosa è, come funziona e da quando sarà attivo.

smartone IPTV

SmartOne IPTV: guida per Hisense VIDAA, Samsung e LG

La guida per SmartOne IPTV è qui: vediamo come funziona l’app su VIDAA, Samsung e LG. Come si configura, upload playlist e costi licenza

Codice DAZN e SKY in sovraimpressione: perché appare e a cosa serve

Cos’è il codice che appare durante le partite di calcio su DAZN e SKY? A cosa serve? Ecco spiegato il motivo del numero in sovraimpressione

FIFA 22: EA Play, EA Early Access, PreLoad e Webapp

FIFA 22 arriva oggi grazie a EA Play. Vediamo come scaricarlo a meno di 1 euro e fare il preload. Cos’è l’Early Access e la data della WebApp

DuplexPlay sarà disattivato e rimosso: ecco perché non si attiva

DuplexPlay chiude. Sarà disattivato e rimosso dagli app store delle Smart TV, e non si potrà attivare alcuna licenza. Scopriamo perché.

Xbox Game Pass Ultimate: risparmiare trasformando il Live Gold

Ecco come abbonarsi a Xbox Game Pass Ultimate trasformando l’abbonamento base Live Gold a solo 1 euro. Game Pass Ultmate a meno di 40 euro

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x