gabion barrierantalya haberkadıköy evden eve nakliyatmamak evden eve nakliyattuzla evden eve nakliyateskişehir uydu tamirSearch sitealanya escortİstanbul Bodrum Nakliyatankara gelinlik modelleriresim yüklemeeskişehir emlakankara evden eve nakliyateskişehir uydu servisiEtimesgut evden eve nakliyatql36mersin evden eve nakliyatİstanbul izmir evden eve nakliyatiptv satın aliptv testdiş eti ağrısıeskişehir saç protezicialis fiyatvalizbatman evden eve nakliyaten yakın çekiciEtimesgut evden eve nakliyatweb sitesi yapımıSütunlar güncellendi.

FIFA 22: EA Play, EA Early Access, PreLoad e Webapp

Condividi su

Facebook
Twitter
WhatsApp

Da oggi, 22 Settembre, inizierà ufficialmente l’era di FIFA 22. Vediamo come avviare il pre-load, iniziare a giocare e molto altro.

Il giorno di FIFA 22 è arrivato.

Da oggi sarà possibile iniziare a giocare alla nuova versione del gioco calcistico di EA Sports.

In questo articolo vedremo come iniziare a giocare a FIFA 22 prima dell’uscita ufficiale, prevista per il 1 ottobre 2021.

Sfruttare le 10 ore di prova grazie a EA PLAY

EA Play è il servizio in abbonamento di Electronic Arts (di cui fa parte EA SPORTS) che permette di scaricare e giocare a molti titoli inclusi in una vasta libreria, più o meno come accade con Playstation Now e Xbox GamePass Ultimate.

Grazie a questo abbonamento sarà possibile provare per 10 ore FIFA 22 dal 22 settembre, al cui termine sarà interdetto l’avvio del gioco.

Tutti i progressi, i giocatori acquistati su FUT, le tattiche, ecc. saranno comunque disponibili quando si acquisterà la versione completa di FIFA 22.

A proposito di EA Play, attualmente c’è un’offerta per acquistare 1 mese di abbonamento a 0,99 euro, invece che 3,99.

In questo modo sarà possibile provare FIFA 22, e anche gli altri giochi inclusi nell’abbonamento, a meno di 1 euro.

Per farlo basterà andare su https://www.ea.com/it-it/ea-play , fare il login tramite l’account da associare a FIFA 22 (così da non perdere i progressi fatti nelle ore di prova) e procedere all’abbonamento a 0,99 euro.

IMPORTANTE: una volta eseguito il pagamento ricordarsi di rimuovere il pagamento ricorrente, ossia il rinnovo automatico di EA Play. Basterà entrare nelle impostazioni dell’account, accedere alla fatturazione, e disattivare il rinnovo automatico.

Fare attenzione a disattivare SOLO il rinnovo automatico dell’abbonamento, e non l’account di EA Play.

Preorder di FIFA 22 Ultimate Edition e EA Early Access

Spesso si genera confusione tra le due cose: che differenza c’è tra EA Play e EA Early Access?

Mentre, come abbiamo visto, EA Play è un abbonamento che permette di accedere ad una libreria di giochi e versioni di prova a tempo, EA Early Access è l’accesso anticipato al titolo completo.

Per partecipare all’EA Early Access è necessario prenotare FIFA 22 nella versione ULTIMATE EDITION. Solo con questa versione ci sarà data, oltre a molti altri bonus esclusivi, la possibilità di giocare avviare il gioco con qualche giorno di anticipo, per la precisione 4 giorni, dal 27 settembre invece che dal 1 ottobre.

Preload su EA Play e della versione Ultimate Edition

Il preload (ossia la possibilità di scaricare il gioco prima dell’uscita ufficiale) è attualmente disponibile solo per chi ha effettuato il pre-order di FIFA 22, ma solo chi ha preso la versione Ultimate Edition e ha un abbonamento EA Play attivo può eseguirlo già dalle 19.00 di oggi.

Chi non ha preordinato FIFA 22 (e/o ha prenotato la versione Standard) ma ha un abbonamento EA Play attivo (come ad esempio chi è in possesso di un Xbox GamePass Ultimate) dovrà attendere le 19.00 per scaricare il gioco, o poco prima se reso disponibile da EA Sports.

Quando saranno disponibili la WebApp e la Companion App di FIFA 22?

WebApp

Oltre al gioco su PC e Console, come sappiamo ormai da anni, è possibile fare compravendita di giocatori, acquistare contratti, e completare le SBC (Squad Battle Challenge) grazie alla WebApp e Companion App.

La prima è accessibile tramite browser, andando all’indirizzo https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app

La WebApp sarà resa disponibile durante la giornata del 22 Settembre, così da permettere a tutti, anche coloro che non hanno EA Play, di iniziare a fare la propria squadra su FIFA Ultimate Team (FUT).

Come lo scorso anno, è necessario aver effettuato almeno un login su console o PC su un FIFA precedente, anche FIFA 21, per poter iniziare. Senza questo non sarà possibile creare una nuova squadra.

Companion App

La Companion App è invece l’app dedicata su smartphone e tablet, che ci permetterà, come per la WebApp, di apportare modifiche alla nostra squadra su FUT e svolgere le SBC. Il tutto nella comodità del nostro dispositivo mobile.

La Companion App sarà disponibile durante la giornata del 23 Settembre.

Trasferimento giocatori, crediti e FIFA POINTS da FIFA 21

Come avviene ogni anno, un nuovo FIFA implica dover ricominciare da zero.

Tutti i giocatori acquistati in FIFA 21 o i crediti messi da parte NON saranno trasferiti su FIFA 22. Bisognerà quindi ricominciare dalle basi, fare una squadra con quei pochi giocatori che ci saranno dati all’inizio, fare compravendita e acquistare pacchetti.

Discorso diverso per i FIFA Points. Se abbiamo a disposizione dei FIFA Points, questi saranno trasferibili sul nuovo FIFA, ma questa operazione sarà possibile solo una volta al primo avvio.

Se rifiuteremo di trasferirli, questi resteranno su FIFA 21 e non sarà più possibile trasferirli su FIFA 22.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
bonus veren siteler deneme bonusu veren siteler deneme bonusu deneme bonusu veren bahis siteleri