fifa 21
Iniziamo FIFA 21 con WebApp e la Companion App, che permettono la creazione della prima rosa del club, compravendita, SBC e spacchetttamenti

Iniziamo FIFA 21 con le nuove WebApp e Companion App, che permettono di creare la rosa iniziale e molto altro

La WebApp per FIFA 21 è stata aggiornata il 30 settembre, mentre dal 1 ottobre è disponibile la Companion App per dispositivi mobili.

Grazie a queste due app è possibile iniziare a giocare a FIFA 21: al primo avvio verrà chiesto di scegliere una nazionalità di giocatori che potrebbero far parte della squadra, i quali ci verranno regalati dal sistema.

Successivamente ci verrà chiesto di scegliere 2 divise (in casa e in trasferta) e un logo del club.

Se abbiamo giocato a FIFA 20, in base al tempo dedicatovi, riceveremo dei pacchetti in cui trovare giocatori, staff, oggetti del club, ecc.

Una volta completato il primo accesso potremo procedere a gestire la rosa, vendere o scartare i giocatori o scambiarli nelle prime SBC (sfide Creazione Rosa) per ricevere pacchetti premio.

fifa 21 web app

Per sfruttare WebApp o Companion App è necessario essere già in possesso di un account FIFA ed aver giocato almeno una volta a FIFA Ultimate Team negli scorsi capitoli. In caso contrario bisognerà attendere l’uscita del gioco e creare il proprio club.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x