Sono apparsi alcuni indizi che portano a pensare che FIFA 18 Russia World Cup sia imminente, infatti FIFA 18 verrà aggiornato gratuitamente per introdurre il Mondiale di Calcio Russia 2018.
In particolare sul profilo Twitter di MundoUT sono stati caricati la copertina del gioco (che personalmente ritengo un fake essendo un upgrade gratuito dallo store) e un più realistico video con collegamento sul PS Store brasiliano che mostra Cristiano Ronaldo con la divisa del Portogallo.
Sembra quindi che il rilascio del DLC di FIFA World Cup Russia 2018 sia imminente, verosimilmente tra fine Aprile e i primi giorni di Maggio, e dovremmo trovare tutte le 32 squadre nazionali qualificate, i 12 stadi dedicati, il tutto in licenza ufficiale FIFA, oltre che effetti visivi e interfaccia grafica televisiva dedicata.
Altre voci parlano della possibilità che FIFA 18 Russia World Cup esca in versione gratuita per chi possiede già FIFA 18, e anche una versione a pagamento per chi non ha il gioco completo.
FIFA 18 Russia World Cup dovrebbe uscire sicuramente per le console di nuova generazione, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch, e PC, ma non dovrebbe vedere la luce sulle vecchie console come PS3 e Xbox 360.
Di seguito vi lascio il video, da MundoUT, in cui si può vedere la “tile” con FIFA 18 Russia World Cup.
Para agregar más misterio al asunto, también hay un video circulando de una Tienda en la que aparece esta versión de #FIFA18
Será difícil hacer un fake tan complejo? Lo único cierto es que en Mayo (más tardar) debería haber noticias fehacientes de la expansión. pic.twitter.com/Elms4er9sR— MundoUT (@MundoUT_) April 27, 2018