Sony ha annunciato che dall’8 al 18 giorni ci saranno i Days Of Play, con forti sconti su periferiche e accessori per Playstation 4 e molte offerte per i giochi in digitale, da acquistare e scaricare dal Playstation Store ed in versione fisica, tra cui God Of War, GT SportShadow Of The Colossus e molti altri, con prezzi che partono da 19,90 euro.

ps4 limitedSembra che l’offerta sia indirizzata soprattutto sui giochi tripla A, ossia quelli più famosi e desiderati dai videogiocatori, oltre che ad accessori in confezioni bundle, come PS VR Starter Pack + VR Worlds e Gran Turismo Sport, controller Dual Shock e cuffie ufficiali Playstation.
Per l’occasione Sony ha realizzato una Days Of Play Limited Edition della sua Playstation 4, caratterizzata da un color blu pastello betwoon giriş che copre interamente sia la console che i 2 controller Dual Shock inclusi nella confezione, e dai simboli classici di colore oro sulla parte superiore della console e sul d-pad dei controller. La console sarà in versione da 1tb ed il costo sarà di 299 euro.

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x