Call Of Duty: WWII è il primo gioco della Instant Game Collection di Giugno, ma è già disponibile tra i giochi di Maggio. Corri a scaricarlo

Call Of Duty WWII a sorpresa per gli abbonati al PS Plus: è già disponibile al download gratis

Sony ha aggiunto a sorpresa Call Of Duty WWII alla Instant Game Collection di Maggio, anche se in realtà è un anticipo di quella di Giugno, che dovrebbe essere annunciata domani 27 Maggio.

Il nuovo gioco gratis si va ad unire a Farm Simulator 19 e Cities: Skylines.

Raramente Sony ha inserito altri titoli successivamente a quelli annunciati, ma questa volta probabilmente è per anche per promuovere il prossimo Call Of Duty, che dovrebbe chiamarsi Call Of Duty Black Ops: Cold War.

call of duty wwii gratis

Grazie a Call Of Duty: WWII, potremo prendere parte virtualmente dei combattimenti durante la seconda guerra mondiale, con l’FPS di casa Activision uscito a fine 2017 vendendo 4.4 milioni di copie nel solo mese di lancio in America.

Essendo stato inserito nella Instant Game Collection di Giugno avremo tempo di acquisirlo gratuitamente nella nostra libreria fino al 6 Luglio e renderlo nostro per sempre.

Ricordo che per scaricare gratuitamente e giocare COD: WWII e tutti gli altri giochi gratis è necessario possedere e avere attivo l’abbonamento a Playstation Plus che in questo periodo è in forte sconto presso tutte le catene di elettronica a 41,99 Euro l’anno, grazie ai Days Of Play.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x